AVVISO Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale relativa a “Intervento di realizzazione dell’impianto fotovoltaico da 10,41 MWp denominato “Gallese” da parte dell’impresa VPD Solar 4 S.r.L., nel Comune di Gallese.

Data di pubblicazione:
03 Marzo 2023

Si da notizia della pubblicazione da parte della Regione Lazio dell’avviso relativo alla Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale relativa a “Intervento di realizzazione dell’impianto fotovoltaico da 10,41 MWp denominato “Gallese” da parte dell’impresa VPD Solar 4 S.r.L., nel Comune di Gallese, Provincia di Viterbo”.

L’avviso è consultabile al seguente link

Mercoledi 24 Luglio 2024