AVVISO PER DISSERVIZIO FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che improvvisi guasti alle parti elettriche di pompaggio presenti nelle opere di presa delle sorgenti in località “Chiare Fontane” hanno determinato un’interruzione della fornitura di acqua verso il serbatoio di accumulo e distribuzione in località “Scalette”, con conseguente svuotamento dello stesso. I guasti sono stati già stati riparati e la fornitura di acqua ripristinata, ma tale situazione sta causato un disservizio ad alcune utenze. Necessita del tempo affinché si torni al normale regime di fornitura.

Data di pubblicazione:
27 Ottobre 2022

Si avvisa la cittadinanza che improvvisi guasti alle parti elettriche di pompaggio presenti nelle opere di presa delle sorgenti in località “Chiare Fontane” hanno determinato un’interruzione della fornitura di acqua verso il serbatoio di accumulo e distribuzione in località “Scalette”, con conseguente svuotamento dello stesso.

I guasti sono stati già stati riparati e la fornitura di acqua ripristinata, ma tale situazione sta causato un disservizio ad alcune utenze. Necessita del tempo affinché si torni al normale regime di fornitura.

Ultimo aggiornamento

Sabato 24 Febbraio 2024