Mensa Scolastica Scuola dell'Infanzia

Data di pubblicazione:
29 Settembre 2022
Mensa Scolastica Scuola dell'Infanzia

Dal prossimo 3 ottobre, in concomitanza con l’inizio dei rientri pomeridiani, avrà inizio anche il servizio mensa scolastica presso codesta Scuola dell’Infanzia per il pagamento del quale di utilizzerà il cosiddetto ‘buono mensa’.

Ogni buono avrà il costo di €. 3,50 ( Euro tre e cinquanta centesimi )

I buoni sono predisposti in blocchetti da n.10 consumazioni numerate progressivamente; sono costituiti da una matrice e da un foglio da staccare che andrà consegnato, dopo avervi scritto il nome e cognome dell’alunno, agli addetti al servizio di mensa.

Per l’acquisto di un blocchetto per 10 pasti occorre pagare l’importo pari ad €. 35,00 (trentacinque) scegliendo tra le seguenti modalità:

  • bonifico bancario IBAN IT09J0760103200001058350628
  • presso il POS ubicato negli uffici comunali con il bancomat
  • on line tramite PAGO PA, dal link sul sito del comune – inserimento spontaneo – mensa scolastica o presso le ricevitorie autorizzate.

I blocchetti dei buoni, poi, potranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi scolastici di questo Comune consegnando copia del pagamento effettuato come sopra descritto.

E' possibile utilizzare eventuali buoni mensa residui dell'anno scolastico precedente già in possesso delle famiglie.

Si ricorda che per usufruire del servizio è necessario aver consegnato il modulo di iscrizione debitamente sottoscritto e, in caso di allergie ed intolleranze alimentari, dovrà essere allegata idonea certificazione medica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Uff. Servizi Scolastici 0761/497924 o 0761497922

Ultimo aggiornamento

Venerdi 25 Novembre 2022