Messaggio del Sindaco

Data di pubblicazione:
07 Marzo 2022
Immagine non trovata

In questo tristissimo momento, mi sento di esprimere, a nome di tutta la comunità,  la nostra piena ed incondizionata solidarietà al Popolo Ucraino oggetto di un inaccettabile attacco da parte del Governo Russo. Una guerra portata al cuore dell'Europa che coinvolge indirettamente anche noi.
Una ferma condanna all' uso delle armi e verso chiunque usi questo mezzo preferendolo alla mediazione ed alla forza della diplomazia.
Mi sento di appoggiare la linea ferma e decisa del Nostro Governo Nazionale ed auspichiamo che l’Italia continui a svolgere un ruolo attivo  per aprire una nuova stagione di Pace, collaborazione e dialogo.

Un pensiero va a chi ora ha perso tutto ma con la speranza che si torni presto alla normalità.

Per ora chi ne sta uscendo sconfitta è l'umanità.

Mercoledi 11 Maggio 2022