Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Notizie 05 Dic 2024

Avviso chiusura uffici

Avviso chiusura uffici Affari Generali e Demografici per il giorno 06/12/2024 per aggiornamento programmi.

Avvisi 28 Nov 2024

Nuovo codice di comportamento dell’Ente

Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del nuovo codice di comportamento del Comune di Gallese.

Amministrazione

Ufficio Segreteria, Risorse Umane, Elettorale e Affari Generali

L'Ufficio gestisce la segreteria, le risorse umane, gli affari elettorali e generali, supportando l'amministrazione comunale con gestione documentale, selezione del personale, elezioni e altre attività amministrative.

Ufficio Anagrafe, Stato civile, Leva e Protocollo

L'Ufficio Anagrafe gestisce registri dettagliati delle persone, famiglie e convivenze residenti nei comuni italiani. L'Ufficio del Protocollo registra in modo cronologico e numerato la corrispondenza in entrata e uscita dal Comune, garantendo tracciabilità e gestione efficiente degli atti.

Ufficio Segreteria

L'ufficio della segreteria comunale e responsabile della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e burocratiche dell'ente locale.

Servizi

Documenti

Regolamento generale entrate

Il regolamento generale delle entrate del Comune disciplina la gestione delle entrate comunali, garantendo trasparenza, equità, modalità di riscossione, rimborsi e gestione delle morosità.

Codice di comportamento

Il codice di comportamento comunale stabilisce principi etici e regole per garantire trasparenza, integrità e responsabilità dei dipendenti, promuovendo fiducia con i cittadini.

Regolamento del servizio idrico

Il regolamento del servizio idrico disciplina la gestione e l'erogazione dell'acqua potabile, stabilendo diritti, obblighi e modalità di accesso per utenti e amministrazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content