Descrizione
A breve verranno postalizzate le fatture dell’acqua relative al periodo 2024 calcolate sulle tariffe della Talete spa da applicare a seguito del commissariamento da parte della Regione Lazio per il trasferimento del Servizio Idrico alla Talete spa, avvenuto in data 27 giugno 2022.
Il calcolo della spesa riportato nelle bollette emesse è stato regolarmente realizzato in conformità con il prospetto relativo alle tariffe d’ambito aggiornate per l’anno 2024 e da quanto stabilito da Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), salvo conguaglio ai sensi della delibera ARERA 639/2023/R/idr.
Si invitano quindi gli utenti, in primo luogo, a verificare che i dati riportati nelle stesse siano corretti (matricola, lettura, tariffa) ed a comunicare eventuali variazioni direttamente all’ufficio tributi fornendo la fotografia del contatore in oggetto per un maggior controllo.
In particolare e soprattutto in caso di “letture presunte” si prega di prendere contatto con il predetto ufficio per allineare i consumi reali.
Ricordiamo che l’ufficio tributi è aperto il lunedì ed il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 ed il mercoledì dalle 15:30 alle 17:30;
Si comunica inoltre che tutte le comunicazioni possono essere inviate anche via mail all’indirizzo ufficio.tributi@comune.gallese.vt.it complete della foto del contatore e dei numeri telefonici necessari per essere ricontattati.