Autolettura servizio idrico

Dettagli della notizia

Gli utenti idrici senza lettura rilevata devono inviarla entro il 15/09/2024 via link online, email o recandosi all'ufficio tributi del Comune.

Data:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invitano gli utenti del servizio idrico integrato,a cui non è stata ancora rilevata la lettura del contatore, a inviare la stessa entro venerdì 15/09/2024.

L’autolettura può essere fatta pervenire all’ufficio tributi nei seguenti modi:

  • inviata tramite il link https://servizi.we-com.it/aqva/  presente anche sul sito del comune di gallese (servizi on line/ comunica la tua lettura);
  • portando una foto del contatore direttamente presso l'ufficio tributi (orari apertura: lunedì e venerdì mattina 10:00-12:00; mercoledì pomeriggio 15:30/17:30 tel 0761/497927);
  • inviando una mail all'indirizzo ufficio.tributi@comune.gallese.vt.it completa di fotografia del contatore; nome e cognome intestatario contratto; indirizzo dell’immobile e numero contatore (disponibile sulle precedenti fatture).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area III - LL.PP. e Tecnico manutentiva, Ambiente, Urbanista e Edilizia Privata

L'Area III LL.PP. e Tecnico Manutentiva, Ambiente, Urbanista e Edilizia Privata generalmente si occupa di diversi compiti all'interno di una struttura pubblica o privata. Ecco un elenco sintetico dei compiti tipicamente assegnati:
  1. Manutenzione e gestione degli immobili: Assicurarsi che gli edifici e le infrastrutture siano sicuri, funzionali e conformi alle normative.
  2. Gestione dell'ambiente: Monitoraggio e gestione delle risorse naturali, gestione dei rifiuti, tutela ambientale e sostenibilità.
  3. Urbanistica: Pianificazione e sviluppo urbano, gestione del territorio, concessioni edilizie.
  4. Edilizia privata: Regolamentazione e controllo delle costruzioni private, sicurezza edilizia, permessi di costruzione.
  5. Progettazione e coordinamento di interventi infrastrutturali: Supervisione di progetti pubblici, manutenzione delle strade e dei servizi urbani.
  6. Normative e regolamenti: Interpretazione e applicazione delle normative locali, regionali e nazionali riguardanti l'edilizia, l'ambiente e l'urbanistica.
Questi compiti sono essenziali per garantire un ambiente urbano sicuro, sostenibile e ben gestito, promuovendo lo sviluppo armonioso delle comunità e il benessere dei cittadini.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2024, 09:42

Skip to content