Orario apertura al pubblico uffici comunali

Modalità di accesso agli uffici e di fruizione dei servizi comunali

Data:
10 Marzo 2021
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Modalità di accesso al pubblico negli uffici:
- il rilascio di Carta di Identità Elettronica e redazione di Atti di Stato Civile  esclusivamente su appuntamento al numero 0761497924, o tramite info@comune.gallese.vt.it 
nei giorni di lunedì – martedì – venerdì    dalle 10 alle 12 - mercoledì dalle 16 alle 18
- il rilascio di certificazioni anagrafiche e di stato civile dovrà essere richiesto, in via preferenziale, tramite mail info@comune.gallese.vt.it  
- per il Protocollo Comunale, in via preferenziale, tutte le comunicazioni potranno essere trasmesse telematicamente all’indirizzo comunedigallese@legalmail.it (possono essere trasmesse anche da indirizzi non pec) 
Per ogni informazione in merito contattare il numero 0761497924 o scrivere alla mail info@comune.gallese.vt.it 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 15 Novembre 2021