Avviso pubblico per la nomina dei membri della commissione agraria

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la nomina dei membri della commissione agraria per l’esame dei piani di utilizzazione aziendale (pua) per l’attuazione dei programmi di sviluppo delle aziende agricole ai sensi dell’art. 57 comma 6 della l.r. 38/1999.

Data:

12 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che è aperta la procedura per la nomina dei membri della Commissione Agraria incaricata dell’esame dei Piani di Utilizzazione Aziendale (PUA). La Commissione avrà il compito di valutare i progetti presentati per l’attuazione dei programmi di sviluppo delle aziende agricole, in conformità a quanto stabilito dall’articolo 57, comma 6, della Legge Regionale n. 38 del 1999.

L’attività della Commissione mira a garantire che i PUA rispettino i criteri previsti per lo sviluppo sostenibile del settore agricolo e la valorizzazione delle risorse territoriali. Saranno considerate candidature con comprovata esperienza in ambito agricolo, tecnico e normativo.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro i termini stabiliti, seguendo le modalità indicate nel sito ufficiale del Comune. Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli uffici competenti.

La documentazione è pubblicata all'Albo pretorio comunale, nella sezione avvisi, al seguente link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1200478

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area III - LL.PP. e Tecnico manutentiva, Ambiente, Urbanista e Edilizia Privata

L'Area III LL.PP. e Tecnico Manutentiva, Ambiente, Urbanista e Edilizia Privata generalmente si occupa di diversi compiti all'interno di una struttura pubblica o privata. Ecco un elenco sintetico dei compiti tipicamente assegnati:
  1. Manutenzione e gestione degli immobili: Assicurarsi che gli edifici e le infrastrutture siano sicuri, funzionali e conformi alle normative.
  2. Gestione dell'ambiente: Monitoraggio e gestione delle risorse naturali, gestione dei rifiuti, tutela ambientale e sostenibilità.
  3. Urbanistica: Pianificazione e sviluppo urbano, gestione del territorio, concessioni edilizie.
  4. Edilizia privata: Regolamentazione e controllo delle costruzioni private, sicurezza edilizia, permessi di costruzione.
  5. Progettazione e coordinamento di interventi infrastrutturali: Supervisione di progetti pubblici, manutenzione delle strade e dei servizi urbani.
  6. Normative e regolamenti: Interpretazione e applicazione delle normative locali, regionali e nazionali riguardanti l'edilizia, l'ambiente e l'urbanistica.
Questi compiti sono essenziali per garantire un ambiente urbano sicuro, sostenibile e ben gestito, promuovendo lo sviluppo armonioso delle comunità e il benessere dei cittadini.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 10:55

Skip to content