Descrizione
Si informa che è aperta la procedura per la nomina dei membri della Commissione Agraria incaricata dell’esame dei Piani di Utilizzazione Aziendale (PUA). La Commissione avrà il compito di valutare i progetti presentati per l’attuazione dei programmi di sviluppo delle aziende agricole, in conformità a quanto stabilito dall’articolo 57, comma 6, della Legge Regionale n. 38 del 1999.
L’attività della Commissione mira a garantire che i PUA rispettino i criteri previsti per lo sviluppo sostenibile del settore agricolo e la valorizzazione delle risorse territoriali. Saranno considerate candidature con comprovata esperienza in ambito agricolo, tecnico e normativo.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro i termini stabiliti, seguendo le modalità indicate nel sito ufficiale del Comune. Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli uffici competenti.
La documentazione è pubblicata all'Albo pretorio comunale, nella sezione avvisi, al seguente link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1200478